domenica 14 luglio 2013

Pensieri Sparsi






9 commenti:

  1. https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zIMb0yZXjeY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai imparato!

      Ma guarderò questo film

      Elimina
    2. Si, ho deciso che sono troppo pigro per imparare. Il film merita assai, se lo vedi sono contento, ti piacerà.

      Elimina
    3. Va bene, scalerà la lista, mi ha intrigato Servillo.

      Elimina
    4. ahahah, la "lista" dei film da vedere mi è molto familiare... io ho poi anche la "lista anime"(nel senso giapponese del termine)....fammi sapere che effetto ti ha fatto...

      Elimina
    5. La lista delle anime in cui ti reincarnerai?

      Elimina
    6. e quelle da tormentare dando loro i numeri del lotto sbagliati di una cifra.

      Elimina
    7. 13 17 86.
      comunque la "lista anime" comprende i film e le serie a cartoni animati, in massima parte giapponesi, tra le quali puoi trovare misconosciuti capolavori...

      Elimina