mercoledì 15 agosto 2012

Wish you were here.


Splendida anche così.

2 commenti:

  1. Eccomi :)

    Oddea quanto non è stupenda questa canzone?! *_*
    Uno dei capolavori di sempre dei Pink Floyd *_*
    Da questo posso evincere come ti senti :)

    Io invece non so se sperare che quello spiraglio avanzi sempre di più o che torni indietro..dicono che a volte i cambiamenti spaventano..ma a volte mi sento come se..mi ritrovo a pensare "ma stai lì bella tranquilla nella tua serenità!"..solo che subito dopo una voce dice "maa..si tratta di serenità? non vorresti svoltare qualche pagina in più??" e quindi c'è una collisione infernale :S

    Ecco, questa è automaticamente anche la risposta al come stai :)
    Pardon il papiro.. :)
    Waiting for you!

    RispondiElimina
  2. Uno dei capolavori di sempre e basta, in assoluto.

    Io spero nel cambiamento, nell'evoluzione, per cui se riesci credici e fai in modo che accada...
    "La paura e il coraggio di dire: io ho sempre tentato" ;)


    RispondiElimina